Chi sono

Valentina, Natale addicted

Sono Valentina, anche se ormai mi chiamano "Valentina" solo quando hanno qualcosa da rimproverarmi. Per tutte le altre occasioni sono la Vale, per la mia famiglia sono Vally, anzi, orgogliosamente zia Vally.
Pordenonese di nascita, padovana di adozione. Sono nata l'anno in cui Marty Mc Fly inizia il suo viaggio e Axl Rose mette le basi per diventare qualcuno.
Stufa di vedere la principessa di Super Mario che aspetta di essere salvata, mi avvicino al mondo dell'informatica, con l'obiettivo di darle una giusta rivincita. Divento presto una Web developer, anche se aprofitto di ogni momento libero per realizzare il mio "progetto del mese". (si..questo nasceva come progetto novembre 2017...)
Credo fortemente nei supereroi,
credo che un boccale di birra sia spesso la soluzione alla maggior parte dei problemi,
credo che se il campo da softball si chiama diamante un motivo c'è,
credo che non ci sia niente di più gratificante di un "hello world",
credo che il modo migliore per addormentarsi, sia accompagnati dalle fusa di un gatto,
credo che il modo ancor "più migliore" per addormentarsi, sia accompagnati dalle fusa di un gatto accanto alla tua dolce metà.

Perchè è nato quantomancaanatale.com? E' semplicissimo..io aspetto tutto l'anno l'arrivo del Natale.
Perchè tutto è più bello quando in sottofondo ci sono le musichette natalizie,
perchè a Natale, se vai in giro canticchiando, nessuno pensa "ma che problemi ha?!",
perchè le lucine a intermettenza rendono più allegre anche le giornate che iniziano con la fetta biscottata che cade dalla parte della marmellata,
perchè hai la scusa perfetta per trasformare la tua casa in esposizione di oggettini chic senza provare alcuna vergogna,
perchè a Natale sei autorizzato a fare tu, con le tue manine, i regali,
perchè puoi mettere in pratica i centinaia di tutorial che hai visto su Pinterest su come fare il centrotavola migliore,
e poi dai, perchè arriva Babbo Natale. E in fin dei conti tutti ci sentiamo di dover fare un pò di più i bravi, perchè lui è lì che controlla.

Author image